GTA San Andreas Pc




Quando si parla di Rockstar nell'ambiente video ludico viene in mente un solo ed unico gioco: Grand Theft Auto (abbreviato in GTA). Una lunga serie che ha avuto inizio nel non troppo lontano 1997 e che ha saputo conquistarsi le simpatie dei videogiocatori di tutto il mondo grazie alle sue indubbie qualità. 
GTA è ormai una serie conosciuta da tutti, naturale che la Rockstar abbia realizzato numerosi sequel del gioco. E l'ultimo titolo della serie arrivato sugli scaffali dei negozi è GTA San Andreas in versione PC, dopo aver ricevuto i meritati consensi nelle versioni PS2 ed Xbox. Vediamo un po' cosa ci ha preparato stavolta la Rockstar con questo ennesimo capitolo della sua amata e coccolata serie...

Black or White?
Abbandonato il buon Tommy Vercetti, questa volta ci ritroveremo ai giorni nostri in una metropoli del calibro di Los Angeles. La città è riprodotta ottimamente, con la sua tipica conformazione urbana e la popolazione mista (bianchi, neri e messicani).
Nei panni di un uomo di colore di nome Carl Johnson (CJ per gli amici) ci aggireremo per i sobborghi di un quartiere degradato dove le guerre tra gang sono all'ordine del giorno e scopriremo quanto è difficile essere neri in un luogo simile!
Tornato da un esilio volontario durato cinque anni a Liberty City, CJ si rende conto che tutto attorno a lui sta cambiando ed è caduto in malora. Gli amici di un tempo non lo rispettano e lo chiamano "codardo" a causa della sua fuga di ciqnue anni prima. Una situazione non facile quella di Carl "CJ", soprattutto quando viene a sapere della morte di sua madre in circostanze a dir poco misteriose. 
CJ allora si mette d'impegno per farsi rispettare da tutte le gang del quartiere. Per prima cosa faremo di tutto per far sì che la nostra banda primeggi sulle altre, in modo da divenire un gangster temuto e rispettato da tutti...



Per Scaricare il Torrent Clicca QUI




Nessun commento:

Posta un commento