Gta IV Episodes From Liberty City Pc

 

GTA 4 The Lost and Damned
Johnny è un membro veterano dei Lost, una famosa gang di motociclisti. Ha creato un nuovo business per i Lost a Liberty City, ma qualcosa sembra andare storto.  Johnny e la sua gang si ritroveranno nel bel mezzo di una guerra per il territorio con una gang rivale, per il controllo della città lacerata da violenza e corruzione. Riuscirà la fratellanza a sopravvivere? "Sviluppato dal creatore della serie Rockstar North e ambientato a Liberty City, Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned è caratterizzato da un nuovo personaggio principale, Johnny Klebitz, e trama che si intreccia con la storyline principale di Grand Theft Auto IV; nuove missioni che offrono un nuovo fresco modo di esplorare Liberty City con nuove modalità multiplayer, armi e veicoli; u una diversa soundtrack con nuove tracce, tutto con l'incredibile valore produttivo che contraddistingue la saga Grand Theft Auto." 
The Ballad of Gay Tony
GTA: The Ballad of Gay Tony è il secondo capitolo di Episodes from Liberty City. Sviluppato da Rockstar North e ambientato nuovamente a Liberty City, introduce un nuovo protagonista e una trama intrecciata con quella di Grand Theft Auto IV e di The Lost and Damned (il primo contenuto episodico).
Nel gioco saranno disponibili nuove armi, nuovi veicoli, nuove stazioni radio, nuove modalità multiplayer e ovviamente nuove missioni per garantire una nuova ventata di novità a Liberty City. 
Il personaggio principale è Luis Fernando Lopez, un criminale part-time e assistente a tempo pieno nei night club di Tony Prince (anche conosciuto come "Gay Tony", da cui il titolo del gioco). I giocatori si immergeranno in una lotta tra gli ideali di lealtà tra famiglia e amici, nell'incertezza su chi sia vero e chi sia il doppiogiochista, in un mondo in cui tutti hanno un prezzo.
Per Scaricare il Torrent Clicca QUI



4 commenti:

  1. appena clicco su:"Per Scaricare il Torrent Clicca QUI" mi spunta una pagina con link:"http://adf.ly/1ytnp",ma cosa devo fare

    RispondiElimina
  2. aspetta 5 secondi e clicca skip ad in alto a destra e ti indirizza al download

    RispondiElimina