Metro 2033 Pc

coxl.jpg
La storia è ricca ed emozionante,ma corta: difatti ci ritroveremo con un massimo di 20 ore nella massima difficoltà e con il gioco in mano ad una persona non esperta. In questa magnifica storia il giocatore impersonerà Artyom,uno dei superstiti alle grandi devastazioni nucleari che hanno coinvolto Mosca poco tempo prima della nostra avventura. Carattere importantissimo è rappresentato da un'ossessività quasi in eccesso di mettere il giocatore in difficoltà, con scarsità di munizioni e orde di nemici che attaccheranno da tutte le parti, senza darci un attimo di respiro,per complicare il tutto le munizioni rappresentano l'unica moneta di scambio,senza le quali non potremo comprare potenziamenti,granate e nuove armi...e come se non bastasse,il gioco è privo dell' HUD (una qualsivoglia interfaccia a schermo), costringendoci ad aprire ogni due minuti la mappa per capire dove andare,rendendoci completamente vulnerabili ai mostri che ci attaccano.
I mostri sono poco vari ma molto agguerriti e ostici, difatti ci ritroveremmo sommersi da ratti mutanti, demoni volanti e i cosiddetti (in inglese) “Dark Ones”, ovvero bestie capaci di controllare la mente ed uccidere senza neppure toccare le persone. L'inserimento di questi nemici ha favorito un punto cruciale della storia,che rende il nostro personaggio unico,difatti Artyom è immune agli attacchi psicologici di questi nemici,inoltre vivremo delle visioni (molto simili a dei flashback) che in alcuni casi saranno addirittura giocabili e dovremo interagirvi. Apprezzabile la scelta di far svolgere la maggioranza dei combattimenti in zone buie che, unite alla scelta di non mostrare un' interfaccia a schermo, rendono il gioco ancora più coinvolgente e realistico.
Per quanto concerne i vari oggetti troviamo di primaria importanza la maschera antigas e la luce, che ci distoglieranno da quella tensione che è tipica del gioco. 



Per Scaricare La Crack Clicca QUI


Per Scaricare il Torrent  Clicca QUI 





Nessun commento:

Posta un commento