Duke Nukem Forever Pc


Descrizione
“Coming when it’s done” è il motto della 3Drealms per il gioco più atteso della storia.
Dopo quattordici interminabili anni d’attesa, soprannominato da molti Duke Nukem Forever, questo gioco, giocabile solo per Xbox 360,si preannuncia come uno dei più grandi capolavori della storia che ancora tuttora continua a essere rimandato.
Le notizie riguardanti al gioco si fanno sempre più rare, pochi screenshot nuovi, un filmato abbastanza deludente… finchè un giorno viene presentato all’E3 un filmato destinato a far restare tutti a bocca aperta.
Ma ora c’è da domandarsi: Cosa hanno fatto quelli della 3DRealms in sette anni? E cosa è cambiato tra il primo e il secondo filmato di DNF? Ma soprattutto: La 3Drealms rilascerà veramente Duke Nukem Forever o il progetto era troppo ambizioso e non si poteva più prosegiure?. Questa è la risposta presa sul sito della 3Drealms dove dice che il gioco continua a evolvere e che il supporto a tale proposito non è affatto esaurito e continua ad affermare che DNF uscirà. Ma la vera risposta che tutti noi vogliamo sentire è “quando uscirà il gioco”?.Parlando in generale del gioco possiamo dire, che le scene preprogrammate rendono questo videogame dinamico e interattivo, oggi sono diversi i giochi che hanno raggiunto la stessa interazione di Halflife. Ma DNF li distrugge portando i videogame a un nuovo livello di realismo mai visto fino ad ora. Nei vari filmati si vedono persone invocare aiuto, mentre un mostro sfonda la porta, generali che fanno il punto della situazione richiedendo a Duke di intervenire in determinati luoghi. Si vedono poliziotti trasformarsi in mostri, aerei inghiottiti da mostri marini, e alieni enormi che fanno crollare dei grattacieli. Il soldato delle forze speciali (Earth Defense Forces) ferito che ci chiede: “Cosa pensi di fare salvare il mondo da solo?”, la ragazza che dice: “In tutto il mondo le persone si trasformano in mostri” o il generale: “Duke la situazione è degenerata”. Queste scene ci lasciano intuire che ben presto i videogame arriveranno in una nuova era. E saranno molto simili a film quanto a profondità e spessore delle scene. Come se non fosse sufficiente gli scontri hanno raggiunto un livello di spettacolarità mai visto prima.In qualsiasi sparatutto ci troviamo con un fucile in mano a dare la caccia a qualche persona o mostro, insomma sono scontri monotoni che quasi fanno venir sonno. In DNF si vedono scontri all’ultimo sangue, con moto in mezzo al traffico della metropoli, con aerei in mezzo ai grattacieli. Si vedono i gli aerei nemici o i loro missili colpiti schiantarsi al suolo, contro un grattacielo o contro il palazzo in cui ci troviamo, astronavi enormi che rilasciano piccoli velivoli, elicotteri che radano al suolo un piano di un edificio, agenti delle squadre speciali (posseduti da mostri) che combattono protetti dallo scudo balistico e molto altro ancora.Insomma datemi retta Duke Nukem Forever è un vero capolavoro, qualcosa che supererà addirittura Half-Life 2. Qualcosa con cui Doom 3 non è nemmeno lontanamente paragonabile. Quando uscirà, se manterrà le promesse fatte, non potrà far meno di assegnargli il massimo della votazione. E sono sicuro che le altre riviste faranno altrettanto.

Per Scaricare il Torrent Clicca QUI





Requisiti
Sistema Operativo: Windows XP/Vista/7


Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.0 Ghz / AMD Athlon 64 X2 @ 2.0 Ghz

RAM: 1 GB

Spazio libero su Hard Disk: 10 GB

RAM Video: 256 MB

Scheda Video: nVidia GeForce 7600 / ATI Radeon HD 2600

Scheda Audio: Compatibile con DirectX

Nessun commento:

Posta un commento